• Facebook Social Icon
  • Instagram Social Icon
  • Pinterest Social Icon

FiorFood: Cibo ed Emozioni

Per il Wall Street Journal è elegante e perbene, dietro ad una facciata austera c’è una prorompente vitalità, un cuore pulsante creativo e frizzante, che ne fa una città unica e diversa dal resto d’Italia.

Ed è esattamente la stessa Torino che ritroviamo martedì 1 dicembre in occasione dell'inaugurazione del nuovo concept store di Coop, FiorFood.

Siamo in Galleria San Federico, nel cuore della città torinese. Otto vetrine per due piani, il nuovo store si estende su 1.300 mq dando vita al caffè Fiorfiore, al Bistrot ed infine al ristorante Fiorshop, oltre a più di ben 2.000 prodotti di alta qualità Coop in vendita.

Non solo cibo, in questo progetto innovativo di qualità ed eccellenza, fa ritorno il marchio Librerie Coop, con 5.000 titoli all'attivo ed il proposito di valorizzare la città attraverso l'arte, lo sport e la montagna oltre alla cucina. Per completare l'offerta con Bookrepublic si raggiungono 100.000 titoli attraverso il sito di vendita Ebook che in occasione di Expo 2015 ha realizzato una nuova piattaforma di vendita dedicata al tema del cibo ed alla visionaria unione del libro digitale e libro cartaceo.

FiorFood è l'esaltazione del meglio che Coop sa fare, nel rispetto per l'ambiente e per chi produce, andando incontro alle esigenze di un consumatore cambiato, più attento e responsabile, che ha saputo sviluppare una maggiore cultura sul tema del consumo, favorita altresì da una contingenza economica.

APERTO AL PUBBLICO DAL 3 DICEMBRE

DALLE 8.00 ALLE 23.00

SETTE GIORNI SU SETTE

In bocca al lupo FiorFood!

#FiorFood #coop #torino #food #foodstore #galleriasanfederico #expo2015 #libreriecoop #unipol #bookrepublic #Eventi #FiorFoodCiboedEmozioni #recensioni

about

Due Uova in Camicia

CI TROVI ANCHE QUI

  • Facebook Social Icon
  • Instagram Social Icon
  • Pinterest Social Icon

ULTIMI POST

INSTA-MOMENT

TI POTREBBERO INTERESSARE:

1/1

CI TROVI QUI:

© 2016 by Due Uova in Camicia