• Facebook Social Icon
  • Instagram Social Icon
  • Pinterest Social Icon

Let's Cook Italian

"Tra biscotti e caramelle voi cosa scegliereste?"

La Prandoni risponderebbe sia gli uni che le altre, regalando all'istante un sorrisone ai suoi nipotini.

Figlia unica, Anna Prandoni si è comunque aggiudicata il titolo di zia, conquistando un’allegra brigata di nipotini acquisiti.

Sarà che la zia con le mani in pasta suscita sempre la curiosità dei bimbi, e poi zia Anna non dice mai di no ed è quella che arriva ogni volta con un giocattolo nuovo!

Così come nella vita personale, nella vita lavorativa Anna ha cercato di non rinunciare a nulla, pubblicando i suoi primi libri di cucina e approdando in seguito a La Cucina Italiana in qualità di direttore.

Oggi è la nuova direttrice dell'Accademia Gualtiero Marchesi, collabora con Milano Secrets e scrive per Una Ricetta al Giorno e per non bastare, ha un profilo su Wikipedia! ;-)




La sua ultima sfida si chiama Let's Cook Italian, un concentrato di ricette della tradizione italiana, a cui Anna si è ispirata attingendo al suo passato gastronomico di famiglia, raggruppandole in un libro di ricette bilingue per famiglie.

Ogni ricetta è presentata sia in italiano che in inglese, ed è accompagnata da piacevoli illustrazioni; ingredienti semplici e preparazioni adatte anche ai piccoli di casa per il piacere di stare a tavola tutti insieme.

Lets' Cook Italian sbarcherà così all'estero, portandosi dietro l'idea della nostra cucina di casa in un progetto ambizioso, realizzato insieme alla casa editrice americana Quarry Books.



Brava Anna!









#libro #cucina #prandoni #annaprandoni #letscookitalian #recensioni

about

Due Uova in Camicia

CI TROVI ANCHE QUI

  • Facebook Social Icon
  • Instagram Social Icon
  • Pinterest Social Icon

ULTIMI POST

INSTA-MOMENT

TI POTREBBERO INTERESSARE:

1/1

CI TROVI QUI:

© 2016 by Due Uova in Camicia